Filtra i risultati

Sistemazioni*

bungalow, case mobili, …

tende glamour, lodge, …

per tende, roulotte

Ospiti

Posizione

Struttura

Piscina

Tempo libero e Sport

Spiaggia

torna a: Home -Polonia

Masovia

Dove vuoi andare?
Cerca tra 2 strutture.

torna a: Home -Polonia

Masovia

Dove vuoi andare?
Cerca tra 2 strutture, o Filtra i risultati

Filtra i risultati Filtra le strutture e affina la ricerca secondo le tue necessità!
Contatta senza impegno
Applica almeno un filtro per poter contattare tutte le strutture che lo rispettano Filtra i risultati
Chiedi un preventivo con un solo click a tutte le strutture in questa pagina!

Idee di viaggio

Masovia

I campeggi e i villaggi turistici in Masovia ospitano i turisti che desiderano soggiornare nella zona centro-orientale della Polonia, nel voivodato che ospita la capitale Varsavia. Sono proprio i campeggi di Varsavia i più richiesti della regione e ciò grazie al forte richiamo di questa metropoli europea che mescola l’antico e il moderno: le strutture all’aria aperta, situate nelle zone verdi della città e nelle aree periferiche, offrono un comodo accesso al centro storico e ai servizi. Il Kampinoski Park Narodowy, ad esempio, è una riserva naturale che sorge proprio alle porte della città.

Il voivodato della Masovia non è solo Varsavia, in quanto la regione più grande della Polonia è ricca di fiumi e zone boschive. La valle della Vistola attraversa il voivodato da ovest ad est e lungo il suo percorso, che passa da Varsavia, offre numerose aree verdi per rilassarsi o praticare sport ed escursioni: la maggiore concentrazione d campeggi si registra lungo le sponde del Vistola, in prossimità della capitale e dei parchi ecologici di Gostynińsko-Włocławski Park Krajobrazowy, Kozienicki Park Krajobrazowy e del più defilato Bolimowski Park Krajobrazowy. Tra le zone verdi della Masovia, tutta da esplorare è anche la Foresta Kurpiowska che incanta con i suoi paesaggi e con le tradizioni popolari degli abitanti della zona.

Tornando alle città della Masovia, tappa obbligata di un tour della regione è Varsavia, una delle capitali più vivibili d’Europa. Ricca di zone verdi e con la Città Vecchia che è stata completamente riscostruita dopo la Seconda Guerra Mondiale, Varsavia è oggi un centro culturale molto attivo, grazie alle università e agli eventi che animano la città. Tra i luoghi da non perdere durante una visita nella capitale polacca: Città Vecchia, Saxon Gardens, cattedrale di San Giovanni Battista, Castello Reale e Via Reale. Durante un viaggio in Masovia, inoltre, gli appassionati di musica potranno visitare Zelazowa Wola che ha dato i natali a Fryderyk Chopin, mentre le città di Plock, Pultusk, Kostancin e Szydlowiec sapranno conquistare con i loro scorci ricchi di fascino.

Masovia

Cerchi i migliori camping e villaggi?

Approfondisci la tua ricerca sulle destinazioni

Prova a guardare questi suggerimenti per trovare la struttura più adatta alle tue esigenze di vacanza all’aria aperta.