Filtra i risultati

Sistemazioni*

bungalow, case mobili, …

tende glamour, lodge, …

per tende, roulotte

Ospiti

Posizione

Struttura

Piscina

Tempo libero e Sport

Spiaggia

torna a: Home -Polonia

Grande Polonia

Dove vuoi andare?
Cerca tra 2 strutture.

torna a: Home -Polonia

Grande Polonia

Dove vuoi andare?
Cerca tra 2 strutture, o Filtra i risultati

Filtra i risultati Filtra le strutture e affina la ricerca secondo le tue necessità!
Contatta senza impegno
Applica almeno un filtro per poter contattare tutte le strutture che lo rispettano Filtra i risultati
Chiedi un preventivo con un solo click a tutte le strutture in questa pagina!

Idee di viaggio

Grande Polonia

I campeggi e i villaggi turistici della Grande Polonia sono ideali per i turisti che desiderano visitare la Polonia centro-occidentale, nel voivodato che in molti considerano come il nucleo originario della nazione. Con capoluogo Poznań, affascinante città sul fiume Warta, la regione è la seconda della Polonia per estensione ed è tra le più interessanti per i campeggiatori che amano le escursioni in mezzo alla natura, per la presenza di boschi, fiumi e laghi tutti da esplorare.

Diffusi su tutto il territorio, i campeggi della Grande Polonia si concentrano principalmente in prossimità dei numerosi parchi naturali e dei circa 800 laghi, in quelli che sono gli ambienti ideali per le vacanze all’aria aperta: dalla valle del fiume Warta al monte Kobyla Góra, fino al Powidzkie e ai circa 800 laghi della regione. Degno di nota è il numero di aree verdi protette che, insieme al Wielkopolski National Park sul fiume Warta, comprende ben 12 parchi e circa 100 riserve naturali.

Ideali per le vacanze in mezzo alla natura, i campeggi sono anche perfetti per chi desidera scoprire le bellezze artistiche e culturali della Grande Polonia. Il capoluogo Poznań è sicuramente tra le città da vedere, grazie agli scorci sul fiume Warta e ai luoghi simbolo come il palazzo del municipio e la Piazza del Mercato, situati nel centro storico. Tra le altre attrazioni di Poznań segnaliamo poi la Cattedrale di San Pietro e San Paolo, il Castello Imperiale e Palazzo di Rogalin, quest’ultimo situato a circa 20 km dal centro. Oltre a Poznań, gli appassionati delle città d’arte troveranno affascinanti anche le altre città della Grande Polonia, custodi di monumenti di grande richiamo come i castelli di Rydzyna, Kornik, Goluchow, Antonin e Kobylniki. A chi desidera scoprire un numero considerevole di attrazioni turistiche in un unico tour attraverso la Grande Polonia, il consiglio è quello di intraprendere il Percorso dei Piast che ha in Poznań il punto di partenza e di arrivo.

Grande Polonia

Cerchi i migliori camping e villaggi?

Approfondisci la tua ricerca sulle destinazioni

Prova a guardare questi suggerimenti per trovare la struttura più adatta alle tue esigenze di vacanza all’aria aperta.