torna a: Elenco News

Il Pineto Beach Village & Camping vince nella sezione Sport dei Certificati di Eccellenza 2024

  2024-03-26

È il Pineto Beach Village & Camping a Pineto (TE), in Abruzzo, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione "Sport" 2024.

Questo Certificato di Eccellenza è volto a premiare i Camping Village italiani con i migliori servizi sportivi offerti ai clienti amanti soprattutto dello sport all'aria aperta.

Per rendere felici tutti gli sportivi, il Pineto Beach Village & Camping a Pineto (TE) propone una indimenticabile vacanza all’aria aperta su due ruote mettendo a disposizione tanti servizi per far vivere l’esperienza del Cicloturismo, molto praticato nell'intera regione, grazie ai numerosi itinerari che partono dalla Costa Teramana per arrivare al maestoso Gran Sasso d’Italia.

Ogni settimana il camping organizza anche una piacevole biciclettata con lo staff di animazione fino alla Torre di Cerrano sulla pista ciclabile adiacente al camping.

Mentre gli ospiti più piccoli si divertono nel parco giochi e con l'animazione, gli adulti saranno liberi di partecipare al Pineto Beach Sport Program con un calendario di attività sportive sotto la guida di istruttori qualificati.

Tante le attività sportive previste: dal calcetto, tennis, beach tennis o beach volley al gioco di bocce, ping pong e biliardino, al pilates, all'acqua dance, hydrobike, yoga, spinning, hydro circuit oppure trx. Se invece gli ospiti sono amanti del ritmo della musica potranno partecipare alle lezioni di zumba o alle lezioni di ballo.

KoobCamp, network specializzato nel turismo en plein air in Italia e in Europa, rappresentato dal portale di riferimento Campeggi.com, ha deciso di premiare il Pineto Beach Village & Camping nella sezione Sport al termine di un’attenta analisi che ha portato all’individuazione delle dieci strutture più meritevoli in tal senso.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.