//=$metaTitle?>
2024-02-20
È il Gitavillage Club Degli Amici a Montalto di Castro (VT), nel Lazio, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village Pet Friendly del 2024, assegnato nell’ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, come riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe.
Al Gitavillage Club Degli Amici, che sorge su una duna mediterranea, all'ombra di una pineta secolare, a pochi chilometri da Capalbio, gli animali domestici sono considerati parte integrante della famiglia e per questo il camping si impegna ad offrire una vacanza indimenticabile anche a loro.
Lo scopo del Gitavillage Club Degli Amici, villaggio ideale anche per le vacanza con gli amici animali, è quello di far sì che un cane trascorra l’intero tempo della vacanza assieme al suo amico umano. Qui potete concedervi i piaceri semplici di trascorrere una vacanza con il vostro piccolo amico: una passeggiata insieme in pineta, un allenamento agility nel Dog Park dedicato o una giornata sulla Bau Beach dove giocare e rinfrescarsi in acqua saranno l’esperienza condivisa fatta di relax ed avventura che cercavate.
Tutte le aree del villaggio sono aperte ai vostri amici animali e tutte le sistemazioni sono Pet Friendly. Su richiesta, alcune sistemazioni offrono verande con cancellini per la sicurezza dei vostri amici a quattro zampe.
I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.