Filtra i risultati

Sistemazioni*

bungalow, case mobili, …

tende glamour, lodge, …

per tende, roulotte

Ospiti

Posizione

Struttura

Piscina

Tempo libero e Sport

Spiaggia

torna a: Home -Italia -Sardegna -Olbia-Tempio

San Teodoro

Dove vuoi andare?
Cerca tra 4 strutture.

torna a: Home -Italia -Sardegna -Olbia-Tempio

San Teodoro

Dove vuoi andare?
Cerca tra 4 strutture, o Filtra i risultati

Filtra i risultati Filtra le strutture e affina la ricerca secondo le tue necessità!
Contatta senza impegno
Applica almeno un filtro per poter contattare tutte le strutture che lo rispettano Filtra i risultati
Chiedi un preventivo con un solo click a tutte le strutture in questa pagina!

Villaggio Calacavallo

Località Capo Coda Cavallo (OT)

Idee di viaggio

San Teodoro

San Teodoro è un comune italiano in provincia di Sassari, nella regione storica della Gallura, in Sardegna. Il paese si sviluppa alle pendici orientali del massiccio di monte Nieddu, che sorge nell'immediato entroterra.

Se in inverno conta meno di cinquemila abitanti, San Teodoro in estate arriva ad ospitare decine di migliaia di turisti rivalendosi come una delle località sarde più famose, anche grazie alle spiagge caraibiche dalla sabbia finissima affacciate sullo splendido mare cristallino di questa parte di costa sarda.

San Teodoro è anche una località adatta a chi è interessato a conoscere la storia e le tradizioni della Sardegna più autentica, grazie ai resti d’epoca romana e addirittura preistorica che qui si possono ammirare.

Qui da non perdere ci sono le spiagge La Cinta, ovvero la più famosa fra le spiagge di San Teodoro, Lu Impostu, un'altra fra le spiagge più belle del territorio, Cala Brandinchi, che fa parte della zona di Capo Coda Cavallo e la splendida Cala Girgolu. A differenza da altre parti sull'isola, qui le spiagge sono soprattutto di sabbia e i fondali rimangono bassi per diversi metri, invece che scendere subito: condizioni ideali per scegliere questa parte di costa sarda per le vacanze con i vostri bambini.

Oltre a questo, i colori meravigliosi e quasi caraibici delle acque e degli ambienti naturali la rendono una meta dal sapore magico, infatti è qui che si trova l'oasi marina protetta della Tavolara e di Capo Coda Cavallo.

San Teodoro