//=$metaTitle?>
Dove vuoi andare?
Cerca tra 11 strutture.
Dove vuoi andare?
Cerca tra 11 strutture, o Filtra i risultati
Idee di viaggio
Il comune di Caorle, in provincia di Venezia, si estende per 18 km sul litorale adriatico e, interessando anche diverse località dell’entroterra, arriva fino a Portogruaro, San Michele al Tagliamento ed Eraclea.
Località di mare rinomata in tutta Europa, la zona di Caorle è ricca di campeggi e villaggi che offrono tutti i servizi e comfort a due passi dalle due spiagge, quella di Ponente e quella di Levante, che sono il fulcro su cui gravita la vita turistica: entrambe ampie e spaziose, sono l’ideale per vacanze di famiglie con bambini al seguito.
Caorle è anche una città ricca di attività adatte a tutti: di giorno potrete giocare a golf in un percorso di fronte al mare, fare immersioni nelle acque della Laguna e percorrere in mountain bike i sentieri ciclabili, mentre la sera e di notte sono numerosi i ristoranti, discopub e discoteche che vi faranno trascorrere il tempo divertendovi.
Perché non trascorrere una giornata al Parco Aquatico Aquafollie? A pochi passi dal centro della città sorge questa oasi di piscine nata per il divertimento di grandi e bambini, tra relax, sole e attività adrenaliniche, è il luogo ideale per tutti.
Da non perdere c'è il Santuario della Madonna dell’Angelo, chiesa di epoca romana in riva al Mare Adriatico, e la famosa Scogliera Viva che collega il Santuario al paese, e che è considerata una meta particolarmente emozionante e suggestiva per tutti i turisti che vogliono fare una passeggiata romantica al chiaro di luna.
Non potrà mancare una gita nella vicina Venezia, per camminare tra calle e campielli alla scoperta dei suoi tesori come Piazza San Marco con la Basilica, il Palazzo Ducale e il celebre Ponte dei Sospiri.