torna a: Home -Italia -Veneto

Camping Lido

Lazise (VR), Veneto

Camping Lido
Camping con piscine sul Lago di Garda

Camping Lido

Situato sulla sponda orientale del Lago di Garda in un vasto terreno declinante direttamente sul lago. Location invidiabile a pochi metri dal centro di Pacengo e a quattro kilometri da Lazise, ha una superficie di circa 120.000 mq che permette di alloggiare in tutto confort più di 2.000 ospiti in piazzole e maxicaravan.

Oltre all'esclusiva zona vista lago, è possibile soggiornare nella zona “Borgo Alto”, e nel “Villaggio Poggio”, aree del campeggio completamente rinnovate e ancora più verdi, dove si trovano i confortevoli Maxicaravan Borgo Alto Green Superior e gli spaziosi Maxicaravan Poggio L e Maxicaravan Poggio Superior L.

Il campeggio è dotato di tutti i servizi interni tipici di una moderna struttura ricettiva. Durante la stagione estiva potrete godere del nuovissimo Parco Piscine, dotato di 4 piscine, divertenti scivoli, favolosi giochi d’acqua e cascate.

E’ posto nella vicinanze di Verona e a metà strada tra Milano e Venezia, che sono facilmente raggiungibili in auto o treno.
La zona offre molte attrattive turistiche che ne fanno una delle regioni più frequentate d’Italia.
Il campeggio si trova a pochi chilometri dai più famosi parchi di divertimento del Lago di Garda ed è punto vendita biglietti di Gardaland.
Leggi di più Comprimi

Consigliato per

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:

Tutti i servizi

Infrastruttura

Dotazioni

Servizi

Intrattenimento

Ristoro

Sport

Noleggio

Animali

Pagamenti accettati

Convenzioni

Contatta la struttura

Vuoi richiedere un preventivo o hai bisogno di informazioni? Scrivi alla struttura e verrai ricontattato!

Il tuo messaggio

Hai già qualche idea per le tue prossime vacanze?

Periodo del soggiorno
Adulti
Bambini
Che tipo di sistemazione cerchi?*

Come possiamo contattarti?

Nome e Cognome
Email
Telefono (per un contatto più rapido)
Acconsento al trattamento dei dati personali da parte di KoobCamp S.r.l