torna a: Home -Italia -Liguria

Parco Vacanze Gallinara

Albenga (SV), Liguria

Parco Vacanze Gallinara
Parco Vacanze Gallinara

Parco Vacanze Gallinara

Il Parco Vacanze Gallinara si trova ad Albenga (SV), in Liguria, in una zona tranquilla e comoda soprattutto per le vacanze in famiglia.

Dal 1959 la famiglia Agazzi/Truffelli, gestori del Campeggio Gallinara, accoglie il turista che sceglie la Liguria per le proprie vacanze.

Camping e Parco per Vacanze ad Albenga si trova direttamente sulla spiaggia con vista sulla splendida omonima isola.

Qui potrete scegliere tra accoglienti bungalow, moderne mobile home e confortevoli piazzole ombreggiate, vicine alla spiaggia o direttamente sul mare.

Aperto da capodanno a novembre, vicino al centro città e comodo ai servizi, è il luogo ideale per rilassanti vacanze in famiglia e anche per weekend e lunghi soggiorni in Riviera.
Leggi di più Comprimi

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:

Tutti i servizi

Infrastruttura

Dotazioni

Ristoro

Animali