torna a: Home -Italia -Abruzzo
pet friendly

Camping Ripari di Giobbe

Ortona (CH), Abruzzo

Camping Ripari di Giobbe
Camping Ripari di Giobbe

Camping Ripari di Giobbe

Disposto a terrazze nel posto più bello e panoramico della Costa dei Trabocchi , nel cuore dell'omonima riserva naturale , tutto immerso nel verde della macchia mediterranea, sorge il Camping Village Ripari di Giobbe .

Affacciato su una baia ad anfiteatro unica nel suo genere ed all'ombra di una rigogliosa vegetazione, il Camping Ripari di Giobbe è delimitato a sud e a nord da due promontori di falesia che si stagliano su un mare dalle acque cristalline. Un paradiso per i subacquei e gli amanti della pesca .

Lontano da strade e ferrovia, della quale rimane solo la testimonianza storica delle due monumentali gallerie in laterizio ancora in loco, è immerso nel silenzio della natura. Una cornice naturale di rara bellezza da ammirare comodamente dal vostro bungalow o dalla vostra piazzola.

La posizione a terrazze, infatti, consente la vista del mare da quasi tutte le postazioni. Docce calde, prese di corrente, camper service, lavatrice a gettoni, snack bar, ristorante, self-service, rivendita giornali, parco giochi, animazione.

A 2 km da Ortona , ad 1 km dal centro commerciale.
Leggi di più Comprimi

Consigliato per

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:

Tutti i servizi

Infrastruttura

Dotazioni

Servizi

Intrattenimento

Ristoro

Sport

Noleggio

Animali

Pagamenti accettati