torna a: Home -Italia -Abruzzo

Campeggio Santo Stefano

Casalbordino (CH), Abruzzo

Campeggio Santo Stefano

Il Villaggio Camping S. Stefano sorge sulla costa Abruzzese, località Casalbordino, in riva al mare particolarmente adatta alle famiglie in cerca di una vacanza tranquilla mettendo a disposizione una superficie di 40.000 mq immersa nel verde con più di 135 piazzole indipendenti di 64 mq, delimitate da alberi tutte ombreggiate.

Il Villaggio Camping S. Stefano invita, chi ama la stagione estiva, a trascorrere una vacanza unica e insostituibile con possibilità di sistemazione in 63 confortevoli bungalows da 27 a 54 mq (monolocali, bilocali e trilocali) tutti forniti di moderni servizi igienici con docce, angolo cottura e veranda attrezzata.

All’interno del villaggio si può usufruire del servizio bar, self service con servizio pizzeria e con possibilità di pasti da asporto, minimarket, giornali, tabacchi. Inoltre ci si può divertire in compagnia del team di animazione presente durante tutta la giornata con attività ricreative, ginniche, tornei, giochi di squadra al campo da beach volley, bocce, ping-pong, campo da calcio; per chi ama trascorrere in allegria le serate, discoteca all’aperto, giochi e cabaret. Per i più piccoli il mini club dispone di un’ area attrezzata di giochi sulla spiaggia ed all’interno del villaggio.

Infine per chi ama la rilassarsi potrà godersi la spettacolare piscina del Camping S. Stefano a 4 livelli di cui uno riservato per la gioia dei più piccoli ed uno con angolo idromassaggio.

Il Villaggio Camping S. Stefano organizza, escursioni nell’entroterra dell’Abruzzo: Maiella, Gran Sasso, Parco Nazionale d’Abruzzo, oasi del WWF. Sono facilmente raggiungibili anche le splendide Isole Tremiti e il santuario di Padre Pio.
Leggi di più Comprimi

Consigliato per

Per famiglie

Animali ammessi in struttura

Close

Animali non ammessi

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:

Tutti i servizi

Infrastruttura

Dotazioni

Servizi

Intrattenimento

Ristoro

Sport

Noleggio

Animali

Pagamenti accettati

Convenzioni