//=$metaTitle?>
2016-03-31
Gli appassionati di Birdwatching si danno appuntamento a Comacchio, in provincia di Ferrara, per la Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico. In programma dal 29 aprile al 1° maggio 2016, presso il villaggio espositivo Argine Fattibello, l'ottava edizione dell'evento fieristico propone ancora una volta un ricco programma di approfondimenti e un'ampia area espositiva dedicata gli amanti della fotografia naturalistica, dell'osservazione dell'avifauna, del turismo lento e in natura. Una tre giorni da vivere intensamente, con la possibilità di soggiornare in uno dei numerosi campeggi del Delta del Po.
Proprio la zona del Delta del Po e Comacchio, in particolare, rappresentano infatti una zona ricca di campeggi, nei quali è possibile soggiornare a prezzi convenienti nei giorni della Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico: la lista completa delle strutture è disponibile alla pagina di Campeggi.com dedicata ai camping a Comacchio (FE).
Guardando al programma dell'ottava edizione della International Po Delta Birdwatching Fair, country event apprezzato dagli appassionati italiani e stranieri, risulta confermata la formula vincente che offre la possibilità di partecipare a focus, incontrare espositori, provare le attrezzature sul campo, scoprire le migliori offerte turistiche naturalistiche, partecipare alle numerose iniziative promosse nei giorni della fiera all'interno del Parco del Delta del Po. Di seguito gli eventi in programma, divisi per categorie.
Appuntamenti Birdwatching
Appuntamenti Fotografia
Eventi Slow Tourism
Il programma si completa con eventi dedicati al riconoscimento del Delta del Po come Riserva Internazionale della Biosfera - MAB UNESCO, con laboratori didattici per grandi e bambini, raduni sportivi e soprattutto con un ampio calendario di escursioni a piedi, in barca, in bici e a cavallo.